Bonus 50%
Infissi e Serramenti 2025
Scopri le agevolazioni fiscali per il 2025 e come risparmiare sostituendo i tuoi infissi con COSABA
Bonus 50%
Infissi e Serramenti 2025
Scopri le agevolazioni fiscali per il 2025 e come risparmiare sostituendo i tuoi infissi con COSABA
Sostituire i vecchi serramenti è un’ottima occasione per migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione e beneficiare delle detrazioni fiscali attualmente disponibili. Grazie agli incentivi statali, puoi recuperare una parte significativa dell’investimento.
DETRAZIONI FISCALI DISPONIBILI
Ecobonus 50%
Dedicato agli interventi che migliorano l’efficienza energetica dell’abitazione, consente una detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute per la prima casa e del 36% per gli altri immobili. Queste detrazioni saranno valide fino al 31 dicembre 2025; successivamente, le aliquote diminuiranno rispettivamente al 36% e al 30%. Nel caso dell’Ecobonus il tetto massimo è 60.000 euro per ogni immobile.
Questo incentivo copre non solo la sostituzione di finestre e porte, ma anche di scuri, persiane, cassonetti (solo se integrati all’infisso) e gli avvolgibili, a condizione che vengano sostituiti contestualmente agli infissi.
Bonus ristrutturazioni 50%
Rivolto ai lavori di ammodernamento edilizio, offre le stesse percentuali di detrazione dell’Ecobonus al 50% per la sostituzione degli infissi. Anche in questo caso, le detrazioni saranno valide fino al 31 dicembre 2025, con una riduzione delle aliquote a partire dal 2026. Il tetto massimo di spesa invece è pari a 96.000 euro per unità immobiliare in caso di prima casa, ed è incluso il totale dei lavori di sostituzione degli infissi. Le detrazioni vengono ripartite in 10 quote annuali.
Questo bonus riguarda i lavori di manutenzione straordinaria e ristrutturazione edilizia. Possono essere incluse nella detrazione anche le spese per i professionisti coinvolti nella progettazione e nella gestione della pratica. Nelle seconde case, la detrazione è pari al 36%.
QUESTO NON TI BASTA?
Oltre ai vantaggi fiscali già disponibili COSABA ha pensato a qualcosa in più per rendere il tuo investimento ancora più conveniente.
Approfitta subito della nostra promozione esclusiva:
SCONTO DEL 44% SU TUTTI GLI INFISSI!
ZANZARIERE IN OMAGGIO
Valido per ordini minimi di fornitura completa per un appartamento intero.
E NON E’ FINITA!
Per migliorare ulteriormente l’efficienza dei tuoi serramenti, includiamo anche la riqualificazione gratuita dei cassonetti,
per ridurre spifferi e dispersioni termiche e migliorare il comfort di casa tua.
MA ATTENZIONE:
Questa offerta è riservata solo ai primi 100 clienti che ci contatteranno compilando il form dedicato.
Non perdere l’occasione di rinnovare casa, risparmiare e vivere al meglio i tuoi spazi.
Scopri tutte le agevolazioni disponibili.
Qualità e design
senza compromessi
Qualità e design
senza compromessi
Affidati a Cosaba
Non perdere l’opportunità di migliorare il comfort della tua casa e risparmiare sui costi energetici grazie alle detrazioni fiscali per la sostituzione degli infissi. Contatta il nostro team per una consulenza personalizzata e scopri le soluzioni più adatte alle tue esigenze.
Cosaba ti offre un servizio completo per aiutarti ad ottenere il massimo delle agevolazioni diponibili:
Perché scegliere Cosaba
Approfitta delle agevolazioni per rinnovare le tue finestre
Se stai pensando di sostituire i tuoi vecchi infissi, questo è il momento giusto! Grazie agli incentivi fiscali attualmente disponibili, puoi migliorare il comfort della tua casa e ottenere un significativo risparmio economico. Chiamaci oggi stesso per una consulenza personalizzata o ancora meglio compila il form per essere ricontattato da un nostro esperto.
Un nostro specialista ti affiancherà passo dopo passo, offrendoti una consulenza gratuita e tutte le informazioni necessarie per aiutarti a beneficiare delle Detrazioni Fiscali attualmente in vigore per il 2025.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità per rendere la tua casa più efficiente, bella ed accogliente!